Mosca Partners è nata dalla passione per il design dei suoi partner, Caterina Mosca e Valerio Castelli, che operano da sempre nel settore. Un’avventura nata, nel 2011, dalla voglia di contribuire a promuovere il design e diffondere nuove idee organizzando eventi e manifestazioni che sappiano coinvolgere il mondo di riferimento professionale ma anche con la capacità di aprire le porte al pubblico generico degli appassionati, creando dei veri e propri fenomeni di costume nelle città dove avvengono. Per fare questo Mosca Partners cerca sempre di proporre contenuti di qualità che valorizzino le aziende e i progettisti coinvolti ma anche temi di progetto e di ricerca che possano promuovere il territorio. Questa è la chiave perché queste manifestazioni abbiano successo e suscitino interesse anche al di fuori del settore del design: per questo in questi anni le manifestazioni di ‘Water Design’, ‘Urban Stories’ e ‘A matter of Perception’ hanno saputo smuovere corde diverse da quelle della rappresentazione di sé stesse, in una parola hanno saputo emozionare.
Questo è quello che Mosca Partners continuerà a fare.

Caterina Mosca

Caterina Mosca

Dopo aver finito gli studi universitari nel 1982 lavora nell`azienda di famiglia fino al 1995…

Dopo aver finito gli studi universitari nel 1982 lavora nell`azienda di famiglia fino al 1995 . Dal 1995 al 2006 è responsabile del settore eventi prima nello Studio Dolcini Associati…

read more
Valerio Castelli

Valerio Castelli

Dopo essersi laureato in Architettura al Politecnico di Milano, nel 1972 fonda e dirige il…

Dopo essersi laureato in Architettura al Politecnico di Milano, nel 1972 fonda e dirige il CentroKappa (fino al 1984), società di consulenza multidisciplinare nell’ambito della comunicazione d’impresa. Nello stesso periodo…

read more

“Mosca Partners cerca sempre di proporre contenuti di qualità che valorizzino le aziende e i progettisti coinvolti ma anche temi di progetto e di ricerca che possano promuovere il territorio.”