collage_7

It was a pleasure to work in this unique historic building among such brilliant and innovative minds. We were honored to design the very heart of the event, the Courtyard Village, where idea exchanges, gatherings and encounters were fostered.
Diébédo Francis Kéré

Per me e per il lancio di Astep, la scelta di Palazzo Litta è stata fantastica. Già il tema dell’evento si sposava perfettamente con la visione della mia nuova azienda e poi la magia del Palazzo, la location all’interno della città, e la qualità generale dell’evento hanno contribuito a rendere la settimana più importante per il nostro settore, e io credo anche per la città di Milano, praticamente perfetta. Sono molto contento che un momento per me storico è stato celebrato in quel luogo,
con quella qualità e con persone che conosco da una vita.
Alessandro Sarfatti per Astep

Un progetto che unisce sapientemente arte, cultura, design, storia e persone. Un’atmosfera che cattura piacevolmente, un percorso di scoperte che regala generosamente una memoria profonda e il desiderio del ritorno.
Garcia Cumini per Cesar Arredamenti

Essere presenti anche quest’anno in una location così prestigiosa quale Palazzo Litta, collaborando alla realizzazione del progetto “A Matter of percepiton: TRADITION & TECHNOLOGY” di Diébédo Francis Kéré ci fa onore e dichiara ancora ancora una volta l’efficacia della flessibilità dei nostri prodotti, aprendo le porte del mondo del design e delle installazioni temporanee.
EternoIvica

Great location, beautiful visitors, amazing organization, we are proud to have presented PLAYplay at “A Matter of perception”, where the success of our showing is definitely linked to being a part of it!
Lanzavecchia + Wai

For a young designer and a design brand to show their work in the in the context of an event like A Matter of Perception at Palazzo Litta is the most relevant option, and honor and a pleasure. All due to the fact of being in a pleasant magnificent XVII palace (itself is an attraction), next to a team of premier designers and architects from all over the world, and, mostly, an event which cares above all for information, concept and idea. For sure, as we have seen during the week, an established must seen event.
Leo Di Caprio

Grazie ancora per la “superba” location che ha riverberato la sua bellezza sulla mia Physix Story. Mi hanno colpito la quantità e la qualità del pubblico che ha visitato con interesse e soddisfazione le stanze di Palazzo Litta. Bravi! Complimenti!
Alberto Meda

La mia prima esperienza come espositore all’evento è stata molto soddisfacente. L a forte affluenza di pubblico ci ha reso felici di partecipare in questo contesto e ci ha, inoltre, permesso di creare numerosi e interessanti nuovi contatti, sia con la stampa che con adetti al settore di varia professione. La location è decisamente magica, nel suo complesso e, nel particolare, nella stanza che ha ospitato la nostra preview, rendendo l’allestimento ancora più attraente proprio in virtù della bellezza della struttura. Un ringraziamento speciale da parte mia va a Valerio Castelli e Caterina Mosca, fondamentali nel realizzare questo mio progetto di debutto, oltre che a tutta l’organizzazione di Mosca Partners per la competenza, professionalità e passione.
Francesco Torcisi per Milestone Design

The baroque Palazzo Litta is a is an extraordinary backdrop for innovative design and it’s great to see 5vie come to prominence as a centre of excellence for design.A very special place to be for a week.
Punkt.

Se è vero che, come si dice, non c’è futuro senza memoria, è ancora più vero e sensato lavorare insieme alle aziende (e non per le aziende!) per valorizzare il loro DNA, declinandolo in un linguaggio contemporaneo ed attuale, alla scoperta di un futuro possibile e sostenibile.
Matteo Ragni

Once again we want to thank you for a beautiful week we spent together in Palazzo Litta. Thanks to your support and professional management we get some very interesting visitors and contacts. We hope everything was good on your side too and you are now having some rest. It was a true pleasure to become members of “Litta family 2016”. Our best regards to Milano!
Jakub & Michaela per Dechem

[…]Ho notato che molti visitatori si soffermavano ai piedi dello scalone e lo fotografavano dal basso, assieme alle vetrate.[…] È presto per potere tirare le somme, ma penso di poter affermare che il nostro obiettivo di ottenere visibilità presso il pubblico del Salone del Mobile sia stato raggiunto.
Marco Butturini per Artigo