skip to Main Content

TASTE FOR DESIGN

Taste of Milano

Design Variations 2021

Taste of Milano, che da 10 anni celebra la migliore offerta enogastronomica della città facendo convergere migliaia di persone nella medesima location, nel 2021 si evolve e crea un percorso del gusto in partnership con le più importanti destinazioni del Fuori Salone di Milano.

A Palazzo Litta, Taste of Milano presenta Taste beach menu  una contaminazione di sapori che ricordano l’oceano in onore della trasformazione del cortile in una spiaggia.
La freschezza dei sapori tipici del mare si ritrovano in un menu personalizzato per l’occasione: un inno al relax senza confini che esalta la spiaggia come luogo di aggregazione e socialità.
Poke gustosi e di qualità firmati da Maui Poke, ideati seguendo le ricette tipiche hawaiane e fatti con materie prime fresche e di qualità.
Ad addolcire la giornata Cioccolatitaliani fa scoprire la Gelateria + Chocology, con coni croccanti che all’interno contengono cioccolato fuso per un cremosissimo e rinfrescante gelato.

Ad esaltare la proposta food l’ultimo nato in casa Martini: Martini Fiero, un cocktail che unisce la complessità delle erbe aromatiche al gusto pieno delle arance maturate al sole per un gusto fruttato perfetto per un aperitivo fresco e leggero che ricordi la spiaggia.
Per gli amanti della birra la proposta in abbinamento è con la 4 Luppoli del Birrificio Angelo Poretti, una lager, dal corpo rotondo e generosamente luppolata, caratterizzata dall’uso di una varietà di luppolo coltivato in Italia da gustare senza pensieri o una 4 Luppoli zero.zero, una birra analcolica con un gusto sorprendente e un corpo delicato e vellutato.

Back To Top