skip to Main Content

Virtual Design Variations 2020 Branca Lisboa Virtual Design Variations 2020 Feuillade wall in collaboration with FRESS Virtual Design Variations 2020 Cama de Opio in collaboration with FRESS Virtual Design Variations 2020 Feuillade mirror in collaboration with FRESS

marco sousa santos

MARCO SOUSA SANTOS

Marco Sousa Santos è un designer di Lisbona che ha lavorato in diversi settori del design e del design management. Dal 1995, come fondatore e direttore di Proto design e Experimenta Design, ha promosso numerosi progetti e collezioni di design con autori nazionali e internazionali, contribuendo ad una nuova “Vision” della cultura del progetto in Portogallo.

Come designer, Marco Sousa Santos appartiene ad una generazione di designer che hanno fortemente contribuito a costruire la reputazione internazionale del design portoghese contemporaneo. I suoi progetti e prodotti sono stati esposti ed esibiti presso istituzioni di riferimento, come il V&A a Londra, il negozio MOMA a New York, la Triennale di Milano e il Salon du Meuble di Parigi, e presentati insieme ad alcuni dei designer più prestigiosi del mondo.

Marco Sousa Santos è anche professore di design industriale alla facoltà di belle arti di Lisbona. Il suo studio ha sede nella capitale portoghese e qui lavora con molti produttori portoghesi con i quali ha stabilito brillanti collaborazioni per il suo nuovo marchio, BRANCA.

Presentati qui i suoi lavoro in collaborazione con Passa Ao Futuro.

www.branca-lisboa.com

Vedi anche

BRANCA LISBOA

BRANCA LISBOA

Virtual Design Variations 2020

MANUFACTUM

MANUFACTUM

Virtual Design Variations 2020
Partner: FRESS

THE DESIGN COMPOSITE

THE DESIGN COMPOSITE

Virtual Design Variations 2020
Partner: Stork

Back To Top